KTM: 50 SX MINI - Prezzo: € 3.800,00

50 SX MINI

Engine

  • Costruzione

    1 cilindri, motore a 2 tempi

  • Cilindrata

    49 cm

  • Alesaggio

    39.5 mm

  • Corsa

    40 mm

  • Avviamento

    Pedale di avviamento

  • Cambio

    automatico monomarcia

  • Trasmissione primaria

    61:33

  • Trasmissione secondaria

    10:42

  • Frizione

    frizione centrifuga (regolabile)

  • EMS

    Seletra 2p D36

Chassis

  • Costruzione telaio

    Telaio a traliccio centrale con doppia culla

  • Sospensione anteriore

    WP a steli rovesciati 35 mm

  • Sospensione posteriore

    Ammortizzatore WP

  • Escursione anteriore

    100 mm

  • Escursione posteriore

    147 mm

  • Freno anteriore

    Freno a disco

  • Freno posteriore

    Freno a disco

  • Diametro disco freno anteriore

    160 mm

  • Diametro disco freno posteriore

    160 mm

  • Catena

    1/2 x 3/16"

  • Inclinazione cannotto di sterzo

    67.4

  • Interasse

    914 10 mm

  • Altezza minima da terra

    184 mm

  • Altezza sella

    558 mm

  • Capacit serbatoio (circa)

    2.1 l

  • Peso READY TO RACE (senza benzina)

    40 kg

TRASMISSIONE AUTOMATICA REGOLABILE

La frizione automatica multidisco a controllo centrifugo sviluppata da KTM assicura un'accelerazione facile da controllare e trasforma la guida della 50 SX nella cosa più semplice al mondo. Inoltre, può essere adattata facilmente e rapidamente alle esigenze specifiche del pilota e del tracciato grazie al "KTM clicker system", in pochi minuti e senza bisogno di attrezzi speciali.

TELAIO WP

La stabilità di marcia è assicurata dalla forcella telescopica a steli rovesciati di WP Suspension, con un diametro dei foderi di 35 mm e un'escursione di 100 mm. L'ammortizzatore WP collegato direttamente al forcellone garantisce alla sospensione della ruota posteriore una corsa di 147 mm.

SOSPENSIONE/SMORZAMENTO

Tanto l'ammortizzatore posteriore che la forcella a steli rovesciati da 35 mm sono prodotti di elevata qualità realizzati da WP Suspension, in grado di garantire un'ottima risposta e un perfetto smorzamento.

MOTORE

Il moderno motore a 2 tempi, eccezionalmente compatto, grazie alla sua potenza estremamente controllabile alza l'asticella delle caratteristiche prestazionali della sua classe. In virtù della concezione trialbero, l'albero motore è situato vicino al baricentro della moto, a tutto vantaggio non solo della maneggevolezza, ma anche della massima performance grazie all'angolo di entrata nella valvola lamellare ottimizzato in funzione del flusso.

KIT OPZIONALE DI RIDUZIONE DELLA POTENZA

Per i principianti assoluti, un kit apposito della gamma PowerParts consente di ridurre la potenza del motore a soli 5,5 CV.

RADIATORE

Come le grandi KTM, la 50 SX è provvista di un sistema di raffreddamento ad acqua che raffredda perfino il basamento. Radiatori dalle dimensioni generose assicurano una dissipazione termica eccellente e, pertanto, un'elevata affidabilità anche in condizione di carico estremo.

FRIZIONE

La frizione automatica multidisco a controllo centrifugo sviluppata da KTM assicura un'accelerazione facile da controllare e trasforma la guida di questa moto nella cosa più semplice al mondo. Può essere regolata in un attimo, senza l'ausilio di attrezzi speciali, in funzione dei requisiti sia del tracciato che del pilota.

FRENI

Gli avanzati freni a disco idraulici FORMULA, anteriore e posteriore, assicurano la migliore decelerazione possibile. Gli esclusivi dischi freno autopulenti Wave sono il frutto della tecnologia più avanzata per il mondo delle competizioni e vantano una sicurezza eccellente.

RUOTE

Come le grandi KTM, la 50 SX è provvista di cerchi in alluminio anodizzato nero ultraleggeri in grado di affrontare in scioltezza anche i salti più alti. La 50 SX ora è equipaggiata con gli pneumatici MAXXIS di ultimissima generazione, contraddistinti da un profilo che garantisce un'aderenza ottimale su qualsiasi tipo di fondo.

RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO

Il sistema di raffreddamento a liquido della KTM 50 SX, con due radiatori generosi e raffreddamento supplementare per il basamento, impedisce il surriscaldamento del motore anche in condizioni di carico estremo. La più piccola KTM non si turba nemmeno nel confronto senza esclusione di colpi con il terreno.

MANUBRIO

L'ergonomico manubrio Renthal in lega di alluminio di grande qualità garantisce i massimi livelli di stabilità e sicurezza. Un nuovo paracolpi Renthal sul traversino del manubrio protegge il pilota da urti bruschi.

GRAFICHE

Il design grafico derivato dalle sorelle maggiori SX rende la piccola KTM ancora più accattivante. Il suo telaio ha un resistente rivestimento in plastica antracite metallizzato.

TRASMISSIONE AUTOMATICA REGOLABILE

La frizione automatica multidisco a controllo centrifugo sviluppata da KTM assicura un'accelerazione facile da controllare e trasforma la guida della 50 SX nella cosa più semplice al mondo. Inoltre, può essere adattata facilmente e rapidamente alle esigenze specifiche del pilota e del tracciato grazie al "KTM clicker system", in pochi minuti e senza bisogno di attrezzi speciali.

TELAIO WP

La stabilità di marcia è assicurata dalla forcella telescopica a steli rovesciati di WP Suspension, con un diametro dei foderi di 35 mm e un'escursione di 100 mm. L'ammortizzatore WP collegato direttamente al forcellone garantisce alla sospensione della ruota posteriore una corsa di 147 mm.

SOSPENSIONE/SMORZAMENTO

Tanto l'ammortizzatore posteriore che la forcella a steli rovesciati da 35 mm sono prodotti di elevata qualità realizzati da WP Suspension, in grado di garantire un'ottima risposta e un perfetto smorzamento.

MOTORE

Il moderno motore a 2 tempi, eccezionalmente compatto, grazie alla sua potenza estremamente controllabile alza l'asticella delle caratteristiche prestazionali della sua classe. In virtù della concezione trialbero, l'albero motore è situato vicino al baricentro della moto, a tutto vantaggio non solo della maneggevolezza, ma anche della massima performance grazie all'angolo di entrata nella valvola lamellare ottimizzato in funzione del flusso.

KIT OPZIONALE DI RIDUZIONE DELLA POTENZA

Per i principianti assoluti, un kit apposito della gamma PowerParts consente di ridurre la potenza del motore a soli 5,5 CV.

RADIATORE

Come le grandi KTM, la 50 SX è provvista di un sistema di raffreddamento ad acqua che raffredda perfino il basamento. Radiatori dalle dimensioni generose assicurano una dissipazione termica eccellente e, pertanto, un'elevata affidabilità anche in condizione di carico estremo.

FRIZIONE

La frizione automatica multidisco a controllo centrifugo sviluppata da KTM assicura un'accelerazione facile da controllare e trasforma la guida di questa moto nella cosa più semplice al mondo. Può essere regolata in un attimo, senza l'ausilio di attrezzi speciali, in funzione dei requisiti sia del tracciato che del pilota.

FRENI

Gli avanzati freni a disco idraulici FORMULA, anteriore e posteriore, assicurano la migliore decelerazione possibile. Gli esclusivi dischi freno autopulenti Wave sono il frutto della tecnologia più avanzata per il mondo delle competizioni e vantano una sicurezza eccellente.

RUOTE

Come le grandi KTM, la 50 SX è provvista di cerchi in alluminio anodizzato nero ultraleggeri in grado di affrontare in scioltezza anche i salti più alti. La 50 SX ora è equipaggiata con gli pneumatici MAXXIS di ultimissima generazione, contraddistinti da un profilo che garantisce un'aderenza ottimale su qualsiasi tipo di fondo.

RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO

Il sistema di raffreddamento a liquido della KTM 50 SX, con due radiatori generosi e raffreddamento supplementare per il basamento, impedisce il surriscaldamento del motore anche in condizioni di carico estremo. La più piccola KTM non si turba nemmeno nel confronto senza esclusione di colpi con il terreno.

MANUBRIO

L'ergonomico manubrio Renthal in lega di alluminio di grande qualità garantisce i massimi livelli di stabilità e sicurezza. Un nuovo paracolpi Renthal sul traversino del manubrio protegge il pilota da urti bruschi.

GRAFICHE

Il design grafico derivato dalle sorelle maggiori SX rende la piccola KTM ancora più accattivante. Il suo telaio ha un resistente rivestimento in plastica antracite metallizzato.

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