KTM: 85 SX 19 16 - Prezzo: € 5.480,00

85 SX 19 16

Engine

  • Costruzione

    1 cilindri, motore a 2 tempi

  • Cilindrata

    84.9 cm

  • Alesaggio

    84.9 mm

  • Corsa

    48.95 mm

  • Avviamento

    Pedale di avviamento

  • Cambio

    6 marce

  • Trasmissione primaria

    19:66

  • Trasmissione secondaria

    14:49

  • Frizione

    multidisco in bagno d?olio, comando idraulico Formula

  • EMS

    Moric digitale 2M1

Chassis

  • Costruzione telaio

    Telaio a traliccio centrale con doppia culla

  • Sospensione anteriore

    WP a steli rovesciati 43 mm

  • Sospensione posteriore

    Ammortizzatore PDS WP

  • Escursione anteriore

    270 mm

  • Escursione posteriore

    300 mm

  • Freno anteriore

    Freno a disco

  • Freno posteriore

    Freno a disco

  • Diametro disco freno anteriore

    240 mm

  • Diametro disco freno posteriore

    210 mm

  • Catena

    1/2 x 5/16"

  • Inclinazione cannotto di sterzo

    66

  • Interasse

    1290 10 mm

  • Altezza minima da terra

    377 mm

  • Altezza sella

    890 mm

  • Capacit serbatoio (circa)

    5 l

  • Peso READY TO RACE (senza benzina)

    68.5 kg

MANUBRIO

La 85 SX monta un manubrio rastremato ultra robusto in pregiata lega di alluminio, con una piegatura che risponde perfettamente alle esigenze del motocross.

FRENI

Il sistema frenante Formula con pinze ad attacco radiale - quattro pistoncini all'anteriore e due al posteriore - insieme ai leggeri dischi freno Wave - diametro anteriore 240 mm, posteriore 210 mm - rappresenta un nuovo standard in termini di modulabilità e capacità frenante.

RAFFREDDAMENTO

A mantenere una temperatura costante e quindi prestazioni elevate e uniformi ci pensa un circuito di raffreddamento intelligente con raffreddamento integrato del basamento e due radiatori.

AIRBOX

Ciò che va bene per le moto KTM da offroad più grandi va bene anche per la 85 SX: il filtro dell'aria si cambia in pochi secondi senza bisogno di attrezzi.

RUOTE

Nuovi esclusivi cerchi Excel rivestiti in nero, mozzi alleggeriti lavorati a CNC e raggi verniciati neri con nippli leggeri in alluminio garantiscono alla 85 SX la massima stabilità a fronte di un peso ridotto al minimo. Gli pneumatici MAXXIS montati come primo equipaggiamento sono rinomati per la loro eccezionale trazione e le prestazioni eccellenti.

TELAIO

Il telaio in pregiato acciaio al cromo-molibdeno con leggero telaietto posteriore in alluminio avvitato, garantisce alla 85 SX la massima stabilità a fronte di un peso minimo. Presenta un resistente rivestimento polimerico in raffinato nero.

SOSPENSIONI

Anteriormente la 85 SX monta forcelle a steli rovesciati da 43 mm con escursione di 270 mm, mentre posteriormente un ammortizzatore PDS fornisce una trazione ottimale e un eccellente contatto con il terreno. Sono entrambi realizzati ai massimi livelli qualitativi dalla rinomata WP Suspension. Naturalmente lo smorzamento in estensione e compressione può essere adattato separatamente in modo rapido e preciso in funzione dei requisiti del tracciato e del pilota.

SOVRASTRUTTURA

L'ergonomia e la funzionalità della sovrastruttura sono studiate in modo che la moto formi un tutt'uno armonioso con il pilota.

GRAFICHE

La nuova grafica, di grande impatto, conferisce un look giovane e attraente che richiama quello delle sorelle maggiori. Non sorprenderti se qualcuno ti scambia per un adulto.

MANUBRIO

La 85 SX monta un manubrio rastremato ultra robusto in pregiata lega di alluminio, con una piegatura che risponde perfettamente alle esigenze del motocross.

FRENI

Il sistema frenante Formula con pinze ad attacco radiale - quattro pistoncini all'anteriore e due al posteriore - insieme ai leggeri dischi freno Wave - diametro anteriore 240 mm, posteriore 210 mm - rappresenta un nuovo standard in termini di modulabilità e capacità frenante.

RAFFREDDAMENTO

A mantenere una temperatura costante e quindi prestazioni elevate e uniformi ci pensa un circuito di raffreddamento intelligente con raffreddamento integrato del basamento e due radiatori.

AIRBOX

Ciò che va bene per le moto KTM da offroad più grandi va bene anche per la 85 SX: il filtro dell'aria si cambia in pochi secondi senza bisogno di attrezzi.

RUOTE

Nuovi esclusivi cerchi Excel rivestiti in nero, mozzi alleggeriti lavorati a CNC e raggi verniciati neri con nippli leggeri in alluminio garantiscono alla 85 SX la massima stabilità a fronte di un peso ridotto al minimo. Gli pneumatici MAXXIS montati come primo equipaggiamento sono rinomati per la loro eccezionale trazione e le prestazioni eccellenti.

TELAIO

Il telaio in pregiato acciaio al cromo-molibdeno con leggero telaietto posteriore in alluminio avvitato, garantisce alla 85 SX la massima stabilità a fronte di un peso minimo. Presenta un resistente rivestimento polimerico in raffinato nero.

SOSPENSIONI

Anteriormente la 85 SX monta forcelle a steli rovesciati da 43 mm con escursione di 270 mm, mentre posteriormente un ammortizzatore PDS fornisce una trazione ottimale e un eccellente contatto con il terreno. Sono entrambi realizzati ai massimi livelli qualitativi dalla rinomata WP Suspension. Naturalmente lo smorzamento in estensione e compressione può essere adattato separatamente in modo rapido e preciso in funzione dei requisiti del tracciato e del pilota.

SOVRASTRUTTURA

L'ergonomia e la funzionalità della sovrastruttura sono studiate in modo che la moto formi un tutt'uno armonioso con il pilota.

GRAFICHE

La nuova grafica, di grande impatto, conferisce un look giovane e attraente che richiama quello delle sorelle maggiori. Non sorprenderti se qualcuno ti scambia per un adulto.

btnBack