Difficile per un appassionato di motociclismo sarà non apprezzare la nuova KTM 890 Adventure, una moto super versatile e dal design unico.
Quali sono le cose da sapere sul nuovo modello KTM?
Di seguito un approfondimento circa caratteristiche e peculiarità della 890 Adventure 2021.
Moto KTM 890 Adventure: perché la amerai
Il nuovo modello KTM rinnova, attraverso l’innovazione e il consolidamento della sua identità, il lavoro compiuto con la KTM 790 ADVENTURE, sua versione precedente.
Ciò che rende la nuova motocicletta un’ottima proposta è il motore LC8c da 889 cm³, che ne potenzia le prestazioni. Un netto miglioramento tuttavia si può osservare in tantissimi altri aspetti del mezzo.
Munita di una frizione più solida e potente, la Adventure contiene nel suo stesso nome una promessa: guidare questa motocicletta, usufruendo della potenza del motore e della sua magnifica resa in strada, è un’avventura che difficilmente dimenticherete.
Se vi state domandando quali altri sono gli aspetti tecnici e i punti a favore di questo nuovo mezzo, di sotto un approfondimento in più.
Parola d’ordine: comfort!
Se dovessimo utilizzare una sola parola per definire le nuove caratteristiche della KTM 2021 questa sarebbe sicuramente “comfort”. L’aspetto ergonomico è senza ombra di dubbio un punto di forza, che ci riconsegna una versione della KTM 790 Adventure irrobustita nella forma e nelle ambizioni.
La motocicletta è infatti maneggevole, sottile, facile da portare. La postazione del motociclista è favorita dalla stessa attenzione alla comodità, che passa per un sedile ergonomico e di facile accesso.
KTM nuova uscita tra innovazione e tecnologia
Un altro fattore che rende l’offerta di Adventure unica e imperdibile è l’innovazione. La nuova versione della motocicletta sembra completamente votata al progresso tecnologico. Questo spirito innovativo e moderno si evince dal display TFT che si collega allo smartphone e permette la gestione telefonate in ingresso e l’ascolto delle proprie playlist preferite.
Particolarmente utile torna infine il pacchetto elettronico che correda il mezzo (compreso di cornering ABS e mappe per il Cornering Traction Control).
Non vi resta quindi che provare la nuova imperdibile offerta firmata KTM e beneficiare di tutte queste interessanti aggiunte.
Cosa vuol dire scegliere la KTM 890 ADVENTURE 2021
Il comfort e l’innovazione rendono insieme la nuova KTM Adventure un’ottima motocicletta da viaggio. Sono diversi gli aspetti che la configurano come tale: la struttura sottile, il rinnovamento della prestazione e un pacchetto elettronico che ne fanno un modello al passo con le esigenze del tempo. Anche gli pneumatici portano ad una maggiore aderenza e prestazione su strada. Da non sottovalutare, inoltre, è l’estetica del veicolo, che si mostra non solo moderno, ma anche fresco e raffinato insieme.
Ogni dettaglio, dal design alla meccanica, insegue un’idea di impeccabilità che si evince soprattutto dalla performance. Nella KTM Adventure possiamo riconoscere l’ambizione di dare al consumatore un modello di moto che sia anche compagno e fedele alleato. Dinamismo e avanguardia danno vita ad un nuovo modo di vivere il vento e il viaggio in strada: l’esperienza alla guida è elettrizzante e super confortevole.